Dolore terribile linfonodo ascellare

Buongiorno, circa una settimana fa ho avvertito fastidio all’ascella sx ma pensavo che il dolore fosse legato a qualche movimento errato compiuto la sera prima durante una lezione di danza.
Nei giorni successivi il dolore è aumentato sino a diventare insopportabile, da non riuscire a dormire di notte.
Ho iniziato una cura di antibiotici ma non vedo miglioramenti.
Nel frattempo il linfonodo è ingrossato delle dimensioni di una noce.
Aggiungo anche che nei giorni scorsi ho avuto un brutto raffreddore.
Adesso inizio ad essere preoccupata, oltre al fatto che il dolore è fastidioso.
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, da ciò che descrive, le consiglio una visita chirurgica per escludere un ascesso ascellare da trattare eventualmente in maniera chirurgica ambulatoriale.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/