Linfonodo ascellare mobile gonfio, dal 24 agosto dolorante, dolore scomparso ma comunque gonfio

Linfonodo ascellare mobile gonfio, dal 24 agosto dolorante, dolore scomparso ma comunque gonfio, il mio medico il 24 ha detto dopo visita di non preoccuparmi e prendere l’oki, ora il dolore è passato ma il linfonodo è ancora gonfio ma mobile, lei ha detto che potrebbe essere stato irritato dal deodorante.
Ho paura che sia grave, che possa essere un tumore
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No il fatto che abbia avuto dolore fa comprendere che si tratta di una problematica infiammatoria e non tumorale, comunque una visita chirurgica sarà utile per ulteriori decisioni diagnostico-terapeutiche.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/