Linfonodo sotto la mascella

Buonasera,
È un po' di tempo, complessivamente penso due settimane, che sento di avere tra l'orecchio destro e la mascella un piccolo bozzo, che si muove e che al tatto è indolore.
Premetto di aver letto che si potrebbe trattare di qualche infezione di natura odontoiatrica, ma non ho nessun tipo di fastidio a livello dentale, né tanto meno nella gola, e aggiungo anche che sono soggetta a cisti di natura sebacea.

Data l'emergenza sanitaria del momento non ho potuto contattare il mio medico di base per qualche accertamento, di conseguenza scrivo qui, sperando di non recare disturbo.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente il bozzo di cui parla potrebbe essere un linfonodo infiammato o una cisti appunto o una ghiandola salivare ingrandita, appena le sarà possibile si faccia visitare prima dal curante per una diagnosi o eventuali accertamenti.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/