Sospetto lipoma

Buonasera sono un ragazzo di 28 anni e da un paio di anni o forse più ho notato che in zona lombare c’è una pallina mobile... ma si sente al tatto solo se mi siedo e piego la schiena in avanti... L altro giorno sono andato dal medico curante che mi ha prescritto una ecografia per sospetto lipoma zona lombosacrale... premettendo che ogni tanto mi da fastidio e ho sempre avuto problemi di schiena per la mia postura poco corretta...
Volevo chiedere può essere un lipoma anche se non si vede??
Mi ha toccato per 1 minuto il mio medico prima di darmi il referto... ho paura che sua qualcosa di peggiore... il 13 avrò L ecografia perché il mio medico ha detto che potrebbe ramificarsi...
Grazie per L eventuale riposta!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
A distanza non abbiamo elementi per poter contraddire quello che le è stato detto.
Ma tranquillo.
Attendiamo la risposte dell' ecografia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore