Appendicite?

Buongiorno,
Ho avuto dolore all’addome, ho fatto l’eco dove è stato evidenziato APPENDICE A PARETI UN PO’ ISPESSITE E QUALCHE SEGNO ECOGRAFICO DI PERITONISMO mentre gli esami del sangue hanno evidenziato la PRC a 48, 5 e quelli delle urine LEUCOCITI a 73 e CELLULE EPITELIALI SQUAMOSE a 65.

Ora sto prendendo l’antibiotico, il dolore si è un pò attenuato ma se schiaccio l’addome sotto l’ombelico ho male.

Mi domandavo se i valori fossero gravi e se fosse il caso di andare in pronto soccorso o meno.

Sono un pò preoccupata.

Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se ha dolore è corretto farsi vedere in pronto soccorso, indipendentemente dall' esito degli esami. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it