Appendicite dolore post operatorio

Sono stata operata di appendicite in laparoscopia ormai 5 settimane fa.
Quando passo dalla posizione seduta ad eretta, nell'alzarmi, sento la pancia dolente.
Inoltre, questo avviene sempre la sera dopo cena, la pancia è estremamente dura e gonfia nonostante mangi veramente poco.
Quando poi tocco al lato dell'ombelico, appena vicino alla cicatrice, sento dolore.
So che probabilmente possono essere normali dolori post intervento, ma mi avevano rassicurato che la ripresa sarebbe stata breve, e sentirmi ancora così spossata dopo più di un mese è frustrante.
È normale?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dopo 5 settimane dovrebbe star bene
E' possibile i sintomi dipendano da altro.
Va visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it