Una cosa io sono stato operato 1 mesetto fa

buon giorno a tutti volevo sapere una cosa io sono stato operato 1 mesetto fa di fimosi cn anesteia locale e elettrobisturi...quello che vorrei sapere e che siccome la pelle e tipo cucita(sono caduti tutti i punti)non so se posso avere rapporti o meno il medico curante mi ha detto di si ma vorrei avere maggiori informazioni perche mi ha anke detto che la bruciatura andra via tra un annetto e mezzo...dopo questo intervento..la pelle non scende giu....ma sara cosi sempre oppure no??avendo un rapporto non avro dolore???per favore rispondete perche non sto capendo piu niente grazie mille....e cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signore,

queste domande le avrebbe dovute rivolgere al medico che l'ha operato.

comunque in linea di massima un mese mi sembra un periodo congruo di attesa. durante questo periodo peraltro lei avrà avuto, di solito al mattino, delle erezioni involontarie, quindi avrà avuto anche modo di vedere la cicatrice distendersi.

come dopo ogni intervento l'attività deve essere ripresa gradualmente.

per stare più tranquillo potrebbe sottoporsi ad una visita di controllo dal chirurgo che l'ha operato, in quell'occasione potrà rivolgere tutte le domande a cui è interessato.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale