Protuberanza sulla testa

Salve a tutti e scusatemi l'ora ma sono una persona ipocondriaca e ho un ansia triibile a riguardo!
Da poche ore ho notato una protuberanza sul lato sinistro della parte superiore del cranio... Ma che sembra vada in obliquo.
Non ho mai avuto cose del genere... E da quando l'ho notato non ho fatto altro che toccarlo e sentire se mi servo bene di continuo... Sono una persona che soffre di ossessioni quindi ogni cosa mi spaventa... Però questa volta sono davvero spaventata al massimo perché penso sempre al peggio... Domani vado dal mio medico di famiglia... Basterà un suo parere o devo realmente preoccuparmi...qualsiasi cosa sarà... Sarà grave?
So che tramite internet non potete fare miracoli... Anche solo 2 parole di esperti mi aiuterebbero molto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile esprimere un parere cosi...certo, si faccia visitare. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it