Salve i pazienti con artrite reumatoide si possono sottoporre ad anestesia totale per interventi

Salve i pazienti con artrite reumatoide si possono sottoporre ad interventi chirurgici (in generale) con anestesia totale ho e pericoloso per il cuore...?
a ho anche il morbo di Crohn... avevo letto da qualche parte che chi ha l artrite reumatoide può avere complicazioni durante un intervento con anestesia totale e vero?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 309 2
Gentile utente già ha postato un consulto per il quale le ho detto che rispetto ad un problema per cui occorre un’anestesia generale l’anestesista procederà con le accortezze di sempre dandole un livello di rischio proporzionato alle sue patologie, come si fa per tutti i pazienti che hanno delle patologie.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/