Come una pressione dietro la coscia , anche a riposo. molto fastidiosa

Salve gentili dottori, da un pó di tempo circa uno o due anni, sporadicamente, mi viene come una pressione dietro la coscia che si trasforma in una specie di calore nel resto della gamba a scendere, come un crampo ma non lo è sicuro, a volte mi viene in tutti e due le gambe contemporaneamente, ho 25 anni, pratico molto sport circa 2 volte alla settimana e lavoro anche, o paura di qualche trombosi di vene profonde non so sono anche ipocondriaco, molto.
Altri malesseri zero.
Nemmeno quando gioco.
Esami del sangue ogni 6 mesi, fatto ecodopler cuore, ecodopler sottosforzo ecc ecc sono controllato.
Che mi fate sapere?
[#1]
Dr. Marco Calussi Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 21
Da come lo descrive, questo dolore sembra legato al nervo sciatico (sciatalgia); la causa più frequente è la compressione del nervo da parte di un disco intervertebrale. Ne parli col suo curante, per valutare eventuali accertamenti diagnostici (rmn lombosacrale).

Saluti

Dr. Marco Calussi

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo dottore...