Nevralgia inguino-crurale

Da 7 anni soffro di un dolore lancinante tipo scossa elettrica nella regione inguino crurale.

Il dolore sembrerebbe proprio come quello che affligge chi soffre di nevralgia del trigemino.

Qualunque antidolorifico prendi, non fa nessun effetto.

Premetto di aver fatto molti controlli, e nessuno è riuscito a capire da dove provenga questo dolore.
Si sospetta sia un nervo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si,mi sembra verosimile.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it