Ciste dotto tireoglosso

Buona sera dottori avrei delle domande, ho letto su un consulto che la ciste del dotto tireoglosso può comparire in fase tardiva, fino a che età quindi può comparire?

Con una ecografia collo e tiroide dove non emerge nulla fatta un mese fa può sempre comprarire a una persona di 25 anni?
O è un età avanzata?
e non è possibile
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
L’evenienza che compaia è rara, se non c’è nulla all’eco collo non deve aspettarsi che si formi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ad ogni modo questo tipo di patologia tende ad essere visibile sul collo perché comunque si vedrebbe un bozzo semisolido ed evidente?Non rimarrebbe piccola.. giusto?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Si giusto.
Prego

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/