Fistola regione sacrale

Salve,
ho fatto fare un ecografia a mio figlio di 15 anni nella regione sacrale Aveva dolore e toccando ho notato un piccolo gonfiore.

L eco riporta: lesione ipoecogena del sottocute della regione sacrale.
ipoecogenea, disomogenea di 30mm di diametro longitudinale sovrafasciale, verosimile infiltrato presacrale
Utile valutazione clinica
Ho chiamato medico curante e mi ha prescritto augumentin e risonanza
Sono molto preoccupata Vorrei un vostro parere in merito, nel frattempo sono alla ricerca di un chiturgo
Grazie
Buona serata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se si tratta di una cisti pilondiale come pare si risolve senza problemi con un intervento. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ho consultato un chirurgo, il quale mi ha detto visitando mio figlio che si trova in una fase iniziale. Per questo per evitare un intervento devo tenere quella parte pulita tramite rasatura.
L'unica perplessità e timore che con il rasoio vado a creare peli incarniti
Vorrei capire se fosse meglio usare una crema depilatoria o trattare la zona con una epilazione laser
Sarebbe troppo invasiva quest'ultima
Vorrei un vostro parere
Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non saprei

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it