Ombellico sparito

Salve ho 29 anni, affetto da laparocele intervento fatto 6 mesi fa con rete dual mesh addominale, da ieri noto che l'ombellico mi è leggermente sparito.
Non ho sintomi ne dolori, noto che non evacuo la stessa quantità dei giorni precedenti, mi devo preoccupare che sia un ernia?
Noto una leggero rigonfiamento nella parte superiore.
in questi giorni non ho fatto una corretta alimentazione e sento lo stomaco leggermente gonfio soprattutto la zona ventrale.
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Sia più preciso.
Che intervento ha ricevuto per il quale è stato necessario correggere il laparocele che si era formato?
Ha ricevuto un intervento anche in sede ombelicale per laparocele?
La rete era stata posizionata anche in sede ombelicale?
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com