Ieri sono stato sottoposto all intervento di frenulotomia

salve.
ho 16 anni l' altro ieri sono stato sottoposto all intervento di frenulotomia.... su uno dei punti ho un cerchio di circonferenza piu o meno di mezzo cm color viola..... devo preoccuparmi... come faccio a curarlo??
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Molto difficile interpretare quello che lei scrive senza vedere... Potrebbe essere un frammento di tessuto rimasto nella stessa sutura? Non sarebbe un problema perche' si riassorbirebbe presto. Tuttavia mi sento di consigliarle vivamente una visita dal Chirurgo che l'ha operata, anche in considerazione del fatto che e' stato sottoposto ad intervento davvero da pochissimo tempo...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com