Ciste inguinale scoppiata

Salve, mi si è formata una ciste all inguine molto gonfia e rossa, al tatto molto caldo, di circa 4 cm, al tatto e molto dolente, persino quando cammino perché continua a sfregare, dopo due giorni sono apparsi puntini bianchi e al centro c’era una palla blu, dopo aver lavato bene la zona con acqua calda, è scoppiata ed è fuoriuscito il liquido giallastro/ bianco con sangue, ed era molto maleodorante... dopodiché si è sgonfiato un po’.

Ora cosa dovrei fare?
E come posso tenerla pulita e con cosa dovrei coprirla?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 311 2
Deve medicarla con disinfettante e coprirla con garza sterile, poi sottoporsi ad una visita chirurgica per asportarla completamente per far sì che non si ripeta il problema.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/