Grumo pancia con dolore al tatto

Salve, sono una ragazza di 28 anni, da qualche giorno avverto un dolore in un punto della pancia e toccando sento un grumo che si sposta pressando con le dita.
Vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi.
Occorre effettuare un'ecografia di controllo o può trattarsi di grasso?
Ho partorito un anno fa ed ho messo su qualche kg con la gravidanza.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 310 2
L’ecografia può esser utile per stabilire una diagnosi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/