Pallina dura dopo laparascopia

Buongiorno ho effettuato una colicistectomia in laparascopia circa 20 giorni fa, da subito dopo le dimissioni ho notato sotto la cicatrice, del taglio sotto il seno, una pallina dura al tatto, ho effettuato visita di controllo dal chirurgo, che ha effettuato L intervento, e mi ha detto che probabilmente si è creato un ematoma sotto cutaneo mi ha suggerito di prendere flogan day per 15 giorni, ma la pallina è ancora lì, in quanto tempo dovrebbe riassorbirsi?
Potrebbe trattarsi di un ernia?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Se le ha detto che è un ematoma dopo averla visitata immagino sia un ematoma, in genere poche settimane. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Già sono tre settimane che ho questo ematoma , se nn si risolve da solo ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si risolvera' altrimenti

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it