La signora che vi ha ichiesto il consulto

salve caro dottore stefano sono la signora che vi ha ichiesto il consulto per la secrezione della capezzolo volevo infomala dell esito dell ecografia mammaria : tessuto ghiandolare a pevalente conponente fibroghiandolare.non evidenzia di lesioni espansive anomale a struttura solida.piccole cisti bilaterali subcentimetriche.lievi dilatazioni duttali retroareali,segni di fibroadenosi.non apperezzabili lesioni produttive non si appezzano adenomegalie in sede ascellare. allora cosa mi risponde? grazie della sua pazienza immensa grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non posso che risponderle che sono contento! Non c'e' nulla di cui preoccuparsi: solo un seno da seguire nel tempo con le consuete mammografie ed ecografie a distanza di 1 anno, come sicuramente le avra' detto anche il suo Medico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com