Fistulectomia

Buongiorno,
Ho effettuato il giorno 11/ 07 un intervento di fistulectomia per fistola intersfinterica laterale, a oggi dopo 4 gg circa la parte aperta risulta di colore bianco, sto eseguendo lavaggi con emortrofine e dopo asciugatura applicazione di nora med.

È normale che la ferita sia bianca??

Non capisco se è pus o pelle in rimarginazione??

Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No è possibile che sia fibrina, può rimuovere la patina medicando con garzine sterili e se sotto vede tessuto roseo vuol dire che la ferita va bene, ma comunque faccia i controlli presso l’ambulatorio del reparto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/