Punti riassorbibili non cadono

Buonasera,
ho rimosso una cisti sebacea nel cavo popliteo il 20/07/2022.

In sede di controllo, il 27/07/2022, mi è stato detto Se vede che i punti non cadono li tiri.

Sono passate più di due settimane dall’intervento, ho anche provato a tirare i punti ma non succede nulla: è il caso che vada a farmeli rimuovere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Meglio. Eviti di tirarli. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it