Appendice retrocecale

Salve...da 1 mese e mezzo ho dolori all addome dx.
iniziato prima xon dolore verso l inguine con delle fitte...ho fatto analisi ves alta e pcr nella norma globuli bianchi bassi... ho fatto eco addome completo nella norma.
poi visita dal gastroenterologo che mi consiglia altre analisi e una colangio rm, visto che 2 anni fa operata di colecisti.
riwultqto tutto nella norma.
quindi consiglia xolonscopia trovato dei diverticoli e un polipo che è stato tolto.
imfine la TAC addome come contrasto.
Una lieve appendice retrocecale...rifatto analisi ves un po diminuita ma sempre alta a 18 e pcr nella norma globuli bianchi normali...mi hanno detto di fare una cura antibiotica di bactim appena oggi iniziata sia mattina che sera.

La mia domanda è: rischio di una peritonite?

O altro inerente all appendice che scoppia?

Perché io continuo ad avere dolori e delle scariche.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No non rischia una peritonite si faccia seguire comunque da un gastroenterologo per il monitoraggio della sua condizione di salute e per le ulteriori eventuali decisioni terapeutiche.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/