Tumefazioni palpabili ascellari

Salve dottori, scrivo per mio marito che ha 23 anni.

Lui ha da circa un anno palline ascellari che continuano a crescere e ad aumentare causandogli dolore e disagio, avendo in più fuoriuscita di siero maleodorante.
Ha fatto diverse cure antinfiammatorie, antibiotiche, e in più deodoranti specifici consigliati dal suo medico curante, non risolvendo mai questo problema, ma solo peggiorando.

Ha fatto un ecografia ed è risultato: TUMEFAZIONI PALPABILI RICORRENTI.

Non sappiamo più che fare per risolvere questa situazione e per capire la natura di questo problema.
C’è bisogno di un ulteriore cura?
O di un esame più approfondito?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Potrebbe trattarsi di un’idrosiadenite suppurativa, deve rivolgersi ad un dermatologo per decidere il percorso diagnostico terapeutico più adeguato

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/