Linfonodi inguine

Salve qualche giorno fa mi sono accorto di una pallina a livello addominale e molto preoccupato sono andato dal medico per chiedere un consulto.
Il medico mi ha prescritto un’ecografia da cui è risultato essere un linfoma, niente di preoccupante quindi mi sono tranquillizzato.
Ieri sera ho avvertito uno strano dolore all’inguine e con mia sorpresa avevo delle palline nell’inguine che mi facevano/fanno male anche stando in piedi o seduto, mi danno fastidio.
Leggendo su internet mi sono accorto che questo può essere sintomo di qualcosa di grave, dalla leucemia a tumori vari, io ho 24 anni e non ho mai avuto problemi del genere cosa dovrei pensare?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Sarà utile che si sottoponga ad una visita infettivologica se il sintomo persiste.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/