Gonfiore coscia interna

Buongiorno, scrivo qui perché al momento impossibilitato ad una visita specialistica o presso il mio medico curante perché all'estero ancora per diversi giorni.
Circa 10 GG fa, ad un leggero bruciore all'interno della coscia sx mi accorgo di un rigonfiamento sottocutaneo leggermente duro al tatto non particolarmente doloroso (se non per il bruciore della pelle inguinale).
Sembra non avere una forma circolare, è sottopelle e sembra leggermente mobile.
Ho pensato ad un linfonodo ma mi sembra un po' troppo interno (è nell'interno coscia aderente alla fine del sacchetto scrotale, subito al di sotto della piega fra questi due).
Qualche giorno fa mi sembrava leggermente più gonfio.
Cosa potrebbe essere?
Può essere necessaria una visita urgente?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Non urgente ma in settimana si faccia visitare.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/