Ernia inguinale bilaterale

Egregio Dottore,
Le chiedo gentilmente un Suo parere riguardo il referto ricevuto da mio marito 63 anni.
Visita fatta perché ha dolore nella parte sinistra inguine.
Referto: "in sede inguinale sinistra si apprezza ernia del tessuto adiposo pro-peritoneale che non appare riducibile con breccia erniaria di circa 2 cm.
In sede inguinale a destra durante la manovra di Valsalva si apprezza ernia del tessuto adiposo pro-peritoneale attraverso breccia di circa 10 mm".

La ringrazio molto per la disponibilità.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile signora, suo marito dovrà sottoporsi ad una visita chirurgica per programmare un intervento chirurgico di plastica erniaria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/