Ernia di spigelio

Buongiorno,
Ho ritirato esito ecografia parti molli,
In stazione eretta protusione erniaria adiposo addominale lateralmente al muscolo retto addominale di sin con porta erniaria estesa di 8-9 mm riferirle ad ernia di spigelio.

L unica approccio e'l intervento?

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Si

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore ,volevo chiedere se un dolore /fastidio parte bassa schiena che si riflette anche inguine (per dare idea,come se fosse qualcosa che trapassa da dietro a davanti nello stesso punto )può esser dovuto all ernia ,e peggiora dopo esser andata in bagno (,operata di emorroidi e ragadi nel 2002 ,da allora andar in bagno e'diventato un incubo .)

Cordiali saluti