Onicectomia parziale

Salve,
Lunedì mattina ho fatto un piccolo intervento di onicectomia parziale ed è andato tutto bene.

Volevo chiedere se a distanza di qualche giorno è normale avere un pò di dolore.

Mi era stato detto che il post operatorio non era quasi per niente doloroso però mi sveglio ogni mattina con il dolore al dito interessato.

Non è un dolore ingestibile, passa con un oki però volevo sapere se fosse normale
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Certo, puo' essere.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Si ho risolto