Rm addome completo

Salve continuo ad avere dolori a altezza stomaco fianco sinisto da circa 6 MESI tra vari visite ho finalmente fatto la risonanza se qualcunoi mi potrebbe aiutare a capire perche il medico di famiglia e in vacanza grazie in anticipo.
e buon anno a tutti

RM ADDOME COMPLETO

Motivo del esame addominalgia persistente

Esame eseguito con sequenze T2 E T1 pesate, anche con soppresione del segnale del grasso, senza mezzo di contrasto, come da richiesta medica.

Fegato nei limiti della norma per morfologia e dimensioni, ad intesita di segnale omogenea, indenne da alterazioni focali,... millimetrica formazione cistica a livello del lobo epatico sinistro.

Non dilatate le vie biliari intra-ed extraepatiche,.
colecisti distesa, a pareti sottili, alitiasica.

Non alterazioni focali a carico di milza, pancreas e surreniu.

Reni in sede, nei limiti di norma per morfologia, dimensioni e spessore parenchimale, senza dilatazione delle vie escretrici.

Vescica distesa, con pareti regolarei, senza evidenti vegetazioni.

Aorta addominale nei limiti di norma per calibro e decorso.

Non adenopatie lomboartiche e pelviche.

Non liquido libero in addome
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In pratica nulla di patologie

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)