Ritorno all’attività sportiva post operazione appendicite

Buon pomeriggio dottori, il 15 maggio ho subito un intervento di appendicite in laparoscopia.
Dopo
Quanto tempo è possibile ritornare all’ attività sportiva quali corsa e palestra in particolare?
Mi è stato detto di aspettare due mesi dalla data dell’intervento, sono sufficienti o esagerati?
Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 310 2
Può già cominciare con corsetta e ginnastica a corpo libero, tra 2 mesi può fare ciò che faceva prima dell’intervento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/