Ernia inguinale

Salve venerdì sono stato operato di ernia inguinale sx mash retina in day surgery, decorso normale sono tornato a casa nel pomeriggio.
Sto abbastanza bene un po’ di male alla ferita ma penso sia normale mi è stato consigliato paracetamolo 1g X 3 al massimo.
Stamattina però ho notato di avere un livido tipo ecchimosi nello scroto parte operata e un po’ nell’asta del pene, non mi era successo quando ho fatto intervento dall’altra parte circa una decina di anni fa.
È un decorso normale o devo preoccuparmi?
Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile, in genere non è un problema e scompare. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta, effettivamente l’ecchimosi e si assorbita abbastanza bene, adesso i punti sono stati rimossi e sento un lieve rigonfiamento sotto la ferita e fastidio al testicolo. E sempre un decorso regolare ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi di si

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta , volevo chiedere inoltre in quanto tempo più o meno si assorbe questo rigonfiamento/edema.
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Questo è variabile, settimane in genere

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it