Pallina dopo accesso venoso

Salve, tre settimane fa ho dovuto tenere un accesso venoso zona interno gomito per qualche ora per una piccola operazione che ho dovuto fare in anestesia locale, già quando l’infermiere me l’ha tolto mi ha fatto molto male e adesso ho tipo una pallina esterna che sembra un brufolo in quel punto.
Cosa può essere e cosa devo fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Deve solo pazientare eventualmente mettendo una pomata presente in farmacia che possa sciogliere eventuali piccoli ematomi o ecchimosi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/