Taglio non suturato

Buonasera, mi sono procurata un taglio con la punta di un coltello lungo circa 1, 5/2 cm e credo profondo altrettanto.
Da subito si presentava con un po di "tessuto " interno fuoriuscito, poco, appena ma sufficiente a create questa piccola protuberanza tra le due pareti del taglio
Non sono andata al pronto soccorso nell'immediato e ora a distanza di un giorno e mezzo si sta cicatrizzando ma appare come se fosse aperta la ferita "i due lembi non si toccano al centro " perché c'è appunto la protuberanza di tessuto ormai "secca".
Avrei dovuto mettere dei punto sicuramente ma ora non avendolo fatto cosa succede?
Resterà sempre questa protuberanza?
Potrei recarmi ora al pronto soccorso anche se oramai cicatrizzato?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Rimarrà una cicatrice più larga, eventualmente vada prima dal suo curante prima di rivolgersi al pronto soccorso.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/