Livido che non svanisce

Buongiorno, ho subito una frattura scomposta all'arco zigomatico e orbitale dove mi è stato messo in asse dopo un operazione, tutto bene tranne per il livido sotto l'occhio che non va via a distanza di 2 mesi, in realtà come diceva anche il mio medico di base non c'è nessun rigonfiamento, nessun dolore o fastidio ma è come se la pelle fosse rimasta macchiata, mi ha dato la pomata hirudoid ma sinceramente non vedo nessun cambiamento, non è molto scuro e non cambia di colore nel tempo
[#1]
Dr.ssa Valentina Poddi Loche Chirurgo maxillo facciale 50 3
Verosimilmente si tratta di una macchia da eme, un composto della degradazione dell'ematoma. Spesso è sufficiente prendere luce solare e rimane ma nel giro di mesi svanisce.
Provi con Kelairon quotidianamente massaggiando.

Dr.ssa Valentina Poddi Loche
Chirugia Maxillo-Facciale
Chirurgia Orale
Patologia Orale