Pallina sulla lingua

Si è formata circa 15 giorni fa ed è aumentata fino a quasi 5 mm. Adesso sembra si sia rotta (come se fosse stato un brufolo) ma il mio medico mi fa fare gli esami del sangue. Sono spaventata a morte, potrebbe essere un tumore??
Ho 67 aani non fumo e non bevo alcolici
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
non penso che Lei debba preoccuparsi se il Suo Medico Le ha prescritto degli esami di routine.
Può anche essere stato un piccolo ematoma causato da un traumatismo masticatorio.
Si affidi al Suo Medico di Medicina Generale che, eventualmente, Le prescriverà ulteriori indagini e/o consulenze.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio e senza dubbio aspetterò gli esiti degli esami prescritti dal medico di base.
Purtroppo sono agitatissima e speravo in una rassicurazione.
Ieri la pallina sembrava avere un puntino giallo sopra, oggi pare solo più rossa.
Ho una "fifa" terribile e gli esiti arriveranno solo fra cinque giorni