Asimmetria delle orbite oculari

Salve , ho un'evidente asimmetria delle orbite oculari,un occhio è visibilmente più basso dell'altro. Esiste un intervento in grado di risolvere il mio problema??
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
esistono effettivamente metodiche chirurgiche, piuttosto complesse, per la correzione di asimmetrie, in particolare distopie, orbitarie.
Come per ogni intervento chirurgico, è necessario valutare indicazioni e controindicazioni.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti