Rimozione cisti mascellare

buon giorno,
volevo sottoporvi il mio caso. Sono stato operato in sede ambulatoriale di rialzo del seno mascellare sinistro e contemporaneamente mi è stato rimossa una cisti della mucosa del recesso inferiore. Ho chiesto il rimborso delle spese sostenute alla mia assicurazione. Ma la mia assicurazione non mi rimborsa poichè sostiene si tratti di una " ... cura dentaria o ortodontica o paradontopatia ..." e quindi esclusa dalla copertura assicurativa.
La rimozione della mia cisti mascellare costituisce una " ... cura dentaria o ortodontica o paradontopatia ..." ?
grazie
[#1]
Dr. Pierluca Bellavia Dentista 75
nessuna delle tre
è un trattamento chirurgico nel seno mascellare quindi non può essere ascritto all'odontoiatria anche se eseguito da un odontoiatra
cordiali saluti

Dr. Pierluca  Bellavia
www.studiobellavia.com