Parere gravità rimozione dente del giudizio

Buona sera, volevo un parere circa la gravità dell'intervento che la mia ragazza dovrà effttuare per l'estrazione del dente del giudizio superiore sinistro.

Allego Dentscan http://i61.tinypic.com/qnnqcp.jpg

Grazie

Francesco
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Non sembrerebbe essere una estrazione particolarmente complessa, quindi anche il post operatorio sarà abbastanza tranquillo.
La cosa essenziale è essere sempre in buone mani, quindi da qualcuno che effettua queste estrazioni chirurgiche con una certa frequenza.
Cordiali Saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale

[#2]
dopo
Utente
Grazie

Francesco