Rimozione mucocele

Salve,
Stamani mi hanno rimosso un mucocele dal labbro inferiore. Per la seconda volta nel giro di un anno. A distanza di più di 10 ore dall’intervento non ho ancora sensibilità su una parte del labbro. Questo non successe quando feci lo stesso intervento in passato. Come mai?
Grazie!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, non esiste un intervento chirurgico identico ad un altro e soprattutto le lesioni possono interessare più strutture che possno essere lesionate durante l'intervento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve,
Grazie. Quindi che cosa devo fare? Devo aspettare oppure andare da un medico?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Attenda, il controllo avverrà nell'occasione della rimozione suture.