Rimozione scheggie di vetro dalla fronte

Buonasera
Vi scrivo per avere un informazione sulla possibilità di togliere delle scheggie di vetro sulla fronte.

2 anni fa ho fatto un incidente d'auto, mi sono rimasti molti frammenti di vetro sottopelle, sulla fronte precisamente, lato destro vicino la tempia, i frammenti sono circa 4-5 di circa 3-4mm luno, e si trovano ad 1.5 mm di profondità, volevo sapere se fosse possibile togliere questi frammenti senza rovinare molto la pelle, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Fabio Astarita Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 9 1
Buonasera, senza una visita di persona, difficile dirlo. Molto probabilmente però si perché superficiali e di piccole dimensioni

Dr. Fabio Astarita