Neoformazione parotidea dx

Salve vi scrivo dalla Sardegna!
avendo fatto l'Ecotomografia delle Parotidi,questo è stato il risultato:
L'indagine evidenzia a dx,sul margine posteriore,due aree transoniche contigue,estese per circa 10 mm,prive di flussi al color doppler,compatibili con formazioni CISTICHE.Sempre in tale contesto si osserva in sede superficiale un piccolo linfonodo di tipo reattivo.Spessore del mm massetere dx pari a mm 10,5.
Spessore del massetere sx pari a mm 8.
Adesso mi è stata prescritta la TAC CON CONTRASTO perchè le cisti si trovano sotto i nervi facciali,quindi risulta un intervento molto delicato e complicato...
Visto anche la grandezza dell'incisione che verrà fatta,vorrei anche sapere è utile la presenza di un chirurgo plastico.
Grazie per la Vs attenzione,sperando in una Vs risposta immediata..Tiziana una ragazza disperata da troppi interventi!!!
[#1]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 139 4
Gentile utente,
stia tranquilla,la presenza di un chirurgo plastico non è necessaria e non si angosci più di tanto anche perchè l'iter degli esami non è così breve (di solito si richiede anche un agoaspirato ecoguidato e magari una RMN) ne è certo che debba essere operata.
Saluti

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it