Volto tumefatto

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e circa 4 anni fa in seguito a un litigio, ebbi diversi colpi al viso che mi portarono ad avere la parte sinistra del volto tumefatta. Credendo che col passar del tempo le cose sarebbero migliorate non gli diedi peso ma cosi non è stato e la parte sinistra del volto mi è rimasta gonfia(tumefatta).Ho effettuato TC massiccio facciale e OPT arcate dentarie ma non mi è stato riscontrato nulla a livello mandibolare(osseo). La ringrazio infinitamente per la sua disponibilità.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
dato che lo studio T.C. ed il radiogramma non hanno evidenziato alterazioni ossee, soltanto uno studio RM potrebbe evidenziare alterazioni a livello dei tessuti molli.
Le suggerisco, tuttavia, una visita di chirurgia maxillo-facciale. Lo specialista potrà valutare l'effettiva indicazione a tale esame.
Cordialità

Dott. Antonio Maria Miotti