Seno mascellare calcificato male

Il 18 Aprile 2010 in seguito a una caduta mi sono rotto il seno mascellare dx.Dopo 10 giorni in ospedale ho deciso di non operarmi(non ci sono problemi all'occhio,alla sensibilità e alla masticazione).
Ora vorrei operarmi,quello che cortesemente vi chiedo in che modo si va a rompere l'osso calcificato male?E' possibile operarmi in anestesia locale?
Anticipatamente vi ringrazio.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
risulta che Le sia già stato risposto esaurientemente ai Suoi quesiti.
Le confermo l'indicazione a sottoporsi ad una visita specialistica.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti