Adenoma pleiomorfo parotide

Gent.mi medici, vorrei sapere se dopo l'asportazione parziale della parotide a seguito di un adenoma pleiomorfo, avvenuta nel luglio scorso, mi devo aspettare problemi particolari post-operatori (ad es. mi sento sempre molto stanca) e soprattutto se è consigliabile fare radioterapia o chemio o comunque visitare un oncologo.
Se del caso, vorrei anche qualche indicazione sul centro o il medico a cui rivolgermi in Toscana.
Grazie a tutti per la cortese risposta che vorrete darmi
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.ra,
è assai improbabile che la Sua sintomatologia sia dovuta all'adenoma.
In genere, poi, non è consigliabile alcuna terapia aggiuntiva e neppure una consulenza oncologica.
Le consiglio di affidarsi ai sanitari che l'hanno seguita.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti