Adenoma pleomorfo

Salve,ho 49 anni, mi è stato diagnosticato un'adenoma pleomorfo sottomandibolare della grossezza di circa 1,5 cm.. Sono molto preoccupata, mi hanno detto di asportarlo, volevo sapere se vi è l'effettiva necessità di toglierlo o se tenendolo la situazione si aggrava. Siccome faccio uso di antidepressivi (Venlafaxina), volevo sapere se devo sospendere il medicinale per l'eventuale asportazione che deve essere fatta in anestesia generale e, la cosa più importante, se mi può dare il nominativo di un chirurgo nella zona di Mantova, Verona, Brescia, che abbia esperienza in interventi di questo genere. Attendo con ansia una Vostra risposta.
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.ra,
Le suggerisco di visitare il sito www.sicmf.org. Troverà tutte le Strutture specialistiche nelle zone da Lei citate, e potrà parlarne direttamente con lo Specialista.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti