Mancanza dentatura arcata superiore

Salve,scrivo per parere molto urgente.Ho un grave problema all'arcata superiore,mi mancano quasi tutti i denti,quindi faccio molta fatica a mangiare oltre al danno estetico;posso rivolgermi ad un maxillo facciale?esistono operazioni da fare invece di dover fare molte sedute da un dentista?grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
per un problema quale quello da Lei riferito dovrà rivolgersi ad un odontoiatra, che potrà avvalersi del chirurgo maxillo-facciale per eventuali interventi chirurgici propedeutici alla riabilitazione protesica.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti