Forte dolore mandibola orecchio sinistro e testa lato sx durante masticazione

Salve da giorni ho un fortissimo dolore all'orecchio,al lobo sinistro se lo tocco,un po alla mandibola e si è estesa alla testa del lato sinistro,il dolore aumenta molto ma molto durante la masticazion,la mattina mi sveglio col dolore e la sera aumenta molto;
il mio medico curante mi ha dato una bustina x 7 giorni,ma purtroppo io non posso prenderla xchè mi brucia subito lo stomaco,anke se prendo la protezione,l'anno scorso di questi tempi,ho avuto esofogagia di riflusso e gastroduodenire erosiva,quindi non vorrei esagerare con gli antinfiammatori.
1 settimana fa che aveva gia iniziato questo dolore,xò più lieve avevo preso un dicloreum8antinfiammatorio)di testa mia e devo dire che aveva funzionato,mi era quasi passata in un giorno,anche se il dicloreum è potentissimo non mi fa danno allo stomaco,mi sento bene,invece quello che mi ha dato il medico curante l'ho preso x due giornii non mi ha calmato nulla e mi ha fatto danno allo stomaco.
Ora vi kiedo se sarà il caso di riprovare con il dicloreum?
Delmedico curante non mi fido più di tanto e vorrei un vostro consiglio
Visite a pagamento sono senza soldi,ed all'ospedale x prenotazioni ci vuole un mese,che mi consigliate di fare?
Vi prego siate dettagliati,grazie in anticipo-Cordiali saluti
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Potrebbe essere un problema dell'articolazione temporo-mandibolare. In tal caso gli anti-infiammatori agirebbero solo come sintomatici senza risolvere alla base la problematica. Le consiglio una visita gnatologica. Provi a contattare la clinica universitaria a lei più vicina dove forse è possibile effettuare visita ed eventuale terapia in convenzione con il sistema sanitario nazionale.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it