Un forte bruciore nell'area che si trova immediatamente sotto l'orecchio,

Gentili Dottori,
sperando di aver scelto la specialità giusta vorrei sottoporVi un problema che ho da qualche mese.
Subito dopo aver bevuto alcolici avverto un forte bruciore nell'area che si trova immediatamente sotto l'orecchio, tra la mandibola e il collo (che dovrebbe essere l'area in cui si trovano le parotidi, se non erro).
Questo fastidio diventa più acuto quando muovo la mandibola.
Vi ringrazio sin da ora per le Vostre risposte.

[#1]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 141 4
Gentile utente,
impossibile risponderle senza una valutazione clinica.
le consiglio di rivolgersi al suo medico che la indirizzerà allo specialista del caso.
Saluti

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it