Consulto inerente ad una possibile problematica mandibolare

Salve, volevo chiedere un consulto inerente ad una sorta di mio difetto estetico.

Sostanzialmente credo di avere la mandibola piccola:- descrivendo come meglio posso- l'osso mandibolare, si può suddividere in una sorta di due segmenti che si congiungono formando un angolo.

Ora, nel mio caso il primo segmento (quello sito sotto l'orecchio) sembra essere più piccolo e meno inclinato rispetto a quelli delle altre persone.

Il secondo invece, segue uno sviluppo quasi orizzontale, mentre nelle altre mandibole risulta evidentemente inclinato verso il basso.

So che la mia descrizione non é molto accurata e che la cosa giusta sarebbe andare a farmi visitare di presenza da uno specialista, ma ritenevo opportuno chiedere prima una vostra ipotesi in merito al mio problema.

Grazie per il vostro aiuto, saluti.
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Purtroppo risulta impossibile aiutarla senza visitarla e senza visionare selle rx.
Un difetto mandibolare con una ipoplasia (ridotta crescita) è possibile ed è risolvibile chirurgicamente, previa una attenta analisi della sua occlusione dentaria e delle esigenze estetiche.
Il consiglio è davvero di recarsi da uno specialista che sarà in grado di darle delle spiegazioni.
cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale