Correzione setto nasale

HO 43 ANNI E VORREI FARE LA CORREZIONE DEL SETTO NASALE CON RITOCCO,INUTILE DIRE CHE LE PAURE SONO TANTE,CERCO UN CHIRURGO A CUI POTERMI AFFIDARE VISTO CHE SONO UN SOGGETTO ANEMICO E DOPO LE GRAVIDANZE MI è RIMASTO UN LIEVE DIABETE.
[#1]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 139 4
Gentile utente,
credoc he rivolgendosi al proprio medico di base non avrà difficoltà a farsi consigliare un chirrugo della sua zona.
Saluti

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it